Chiama il +39 366 3228897 per prenotare      

BENESSERE

TECNICHE E DISCIPLINE BIO-NATURALI IN PROVINCIA DI VARESE

Lory Singer presta i suoi servizi professionali, con passione e sensibilità, presso lo Studio Cometa situato ad Azzate in provincia di Varese. Specializzata nelle tecniche e discipline bio-naturali, Lorella Stefani si occupa di accompagnare la clientela lungo un percorso olistico alla ricerca del benessere psicofisico. 
Operatrice professionista in discipline bio-naturali, Lory Singer si diletta inoltre nello studio e insegnamento del canto olistico e del canto jazz, blues, pop e pop-rock. Lory Singer organizza frequentemente seminari, workshop e corsi in qualità di tutor di crescita personale, oltre a interessanti incontri di meditazione dei suoni e riequilibrio dei chakra. 
Specializzata in trattamenti bioenergetici, pranopratica (nota come pranoterapia), tecniche e discipline bio-naturali, Lory Singer garantisce un servizio rilassante e ricco di emozioni. Chiama Lorella per avere maggiori informazioni sulla sua attività e suoi notevoli benefici.  Per garantire un corretto servizio riceve solo ed esclusivamente per appuntamento.

Trattamenti riequilibranti

Lory Singer si occupa di accompagnare i propri clienti lungo un percorso dedicato al benessere del fisico e della mente, Riequilibrio Armonico di Corpo-Mente-Anima. I trattamenti riequilibranti e le discipline bio-naturali sono l’ideale per tutti coloro che hanno la necessità di intraprendere un percorso di rilassamento, con l’intenzione di ritrovare l’equilibrio con il proprio corpo, con la natura e l’ambiente circostante.  Lorella si è specializzata anche in tecniche del massaggio decontratturante che ha praticato per cinque anni. La sua Via però, quella in cui si sente "a Casa" è la PRANOPRATICA che dà risultati ammirevoli e sorprendenti. Per questo motivo, attualmente si occupa esclusivamente di incontri di pranopratica, campo nel quale ella cresce ogni giorno insieme alle numerosi testimonianze dei percorsi fatti da alcuni dei suoi clienti.
la terapeuta effetta un massaggio

La pranoterapia (professionalmente pranopratica)

Lory Singer (nome di battesimo Lorella Stefani) è specializzata nei trattamenti di pranoterapia: questa disciplina prende il nome dalla parola prana, che nell’antico sanscrito significava “soffio vitale”. È proprio un soffio e un’energia vitale quella emanata da Lory Singer, che attraverso l'imposizione delle mani dedicata e personalizzata a riequilibrare i chakra (ruota di energia), posizionando le mani in corrispondenza della zona dolorante o malata del corpo, permette la trasmissione di questa energia sino alla persona, alleviando i suoi dolori e il malessere.  Il Riequilibrio Energetico va anche a Beneficio della mente e dell'anima.
Fissa un appuntamento chiamando il numero +39 3663228897!
Share by: